:::: MENU ::::

NOTIZIE WEIRD vol.7

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

era troppo che mancavano. Grazie a Clod per le soffiate:

1_Riconosce la fidanzata in un film a luci rosse, finisce in rissa il weekend trasgressivo: Doveva essere una serata piccante, con una visione di gruppo di filmini a luci rosse amatoriali. Invece si è trasformata in una mega rissa tra amici e fidanzate fermata solo dai carabinieri arrivati nella villetta di Costa Rey (località turistica lungo la costa orientale di Cagliari) chiamati dai vicini allarmati dalle urla dei giovani che se le davano di santa ragione. Protagonisti della boccaccesca vicenda tre giovani coppie cagliaritane che si erano ritrovate per un weekend all’insegna della trasgressione. La rissa è scoppiata quando i sei hanno deciso di visionare un filmino amatoriale a luci rosse: uno dei giovani ha riconosciuto tra le attrici la fidanzata e, colpa di un tatuaggio, tra gli attori uno dei suoi migliori amici presente anche lui nella villetta. I due protagonisti hanno tentato una giustificazione che è valsa a poco. Il giovane è andato su tutte le furie e prima ha aggredito l’attrice fidanzata e poi anche l’amico novello Rocco Siffredi. Una rissa in stile far west. Con i due fedifraghi che hanno tentato anche di sfuggire all’ira del fidanzato tradito ma sono stati raggiunti. I vicini spaventati dalle urla hanno chiamato i carabinieri che poi hanno riportato la calma. Ora in città si è scatenata la caccia al Dvd hard.

2_Falso medico convince donne a mettersi nude per una mammografia satellitare: Un uomo non meglio identificato, residente a Messines, una cittadina portoghese nella regione meridionale dell’Algarve, ha convinto alcune donne a mettersi nude sul balcone per far loro una mammografia via satellite.L’individuo, che contattava le potenziali vittime telefonicamente, sosteneva di essere il rappresentante di un prestigioso laboratorio medico locale che stava testando un apparecchio rivoluzionario: un satellite capace di realizzare mammografie dal cielo !
La trovata era ovviamente una truffa, ma alcune donne, prese dall’entusiasmo, ci hanno creduto davvero e hanno seguire scrupolosamente le indicazioni del finto tecnico paramedico. Dopo essersi spogliate, in alcuni casi completamente, si sono messe davanti alla finestra o direttamente sul balcone rivolte verso una precisa direzione, quella del “satellite”. Poco dopo l’esposizione l’uomo le ha contattate profondendo complimenti per la loro forma fisica e accompagnando le lodi con pesanti frasi sessuali.

3_Uomo elettrico assorbe fino a 20.000 volt. Finisce nel Guinness dei Primati: Si chiama Slavisa Pajkic, ha 47 anni ed è finito nel Guinness dei primati per una peculiarità veramente insolita: riesce a ricevere senza danni scosse fino a 20.000 volt di potenza e ad accendere lampadine sia con le mani che a distanza. A Pajkic, soprannominato per questa sua caratteristica ‘struja’ (corrente elettrica), basta puntare le braccia in direzione della lampada e questa si accende, anche a 100 metri di distanza, sostiene il quotidiano ‘Glas’. Riesce anche a riscaldare l’acqua con le mani e a bollirla per preparare il caffè: gli basta infilare due dita nella presa di corrente. ‘Struja’ è stato esaminato più volte dai medici che hanno cercato di chiarire i motivi delle sue straordinarie capacità, finora senza successo.

E non perdetevi le prossime succosissime notizie weird con orge da 800 persone e preti guardoni !!!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

post di Gas

pensatore, sbevazzone, illuso, lussurioso.


So, what do you think ?