:::: MENU ::::

NOTIZIE WEIRD vol.5

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

1_Thailandia: si siliconano il pene ma finiscono all’ospedale :Sono finiti in ospedale dopo aver cercato di ingrossarsi il pene con iniezioni di paraffina e altre sostanze non ancora identificate. Protagonisti del maldestro tentativo una decina di uomini thailandesi, insoddisfatti delle dimensioni del loro membro. Ma il fai da te è stato un vero fallimento e in molti casi sono state necessarie costosissime terapie d’urto contro le inaspettate controindicazioni. Stando a un rapporto stilato dai medici di un ospedale, quello di Chaiyaphum, una provincia rurale nel nord del Paese, da gennaio scorso circa cinquanta uomini sono stati costretti a sottoporsi a un lungo ciclo di terapia per curare un’infiammazione del pene. In molti casi la sostanza che ha provocato l’eritema non è stata ancora identificata. Ingenuamente, infatti, molti uomini si sarebbero rivolti a degli pseudo-medici o stregoni per avere la sostanza “miracolosa“, un liquido di colore blu preparato per l’equivalente di 10 euro a dose.

2_Entrano in una camera di albergo piena alle 6.30 di mattina: In occasione della nota fiera perugina Eurochocolate, un giovane ed una giovane sono entrati in un albergo di Foligno e non hanno trovato nessuno, la porta era aperta, ma dietro la reception nessuno, dopo aver telefonato allo stesso albergo per vedere se rispondeva qualcuno e al 113 (che risultava occupato) per denunciare la strana situazione, i due giovani si sono fatti coraggio e hanno preso una chiave dalla griglia per entrare in una camera ugualmente, entrati nella camera si sono pero’ sfortunatamente resi conto che era occupata. Anzi, tutte le camere erano occupate. Solo alle 7 del mattino, mezzora dopo, i due stanchissimi ragazzi hanno trovato una camera da li poco distante.

3_Sonnambula esce di casa di notte e fa l’amore con i passanti: Di giorno è una moglie normale, ma di notte si trasforma in una mangia uomini che fa sesso con gli sconosciuti. Una donna australiana, affetta da una sindrome da sonnambulismo, dopo essere andata tranquillamente a dormire, esce di casa all’insaputa del marito e ha rapporti sessuali occasionali con passanti.
La vicenda è durata per un po’, finché il coniuge, inospettito delle frequenti assenze notturne della moglie e da preservativi sparsi nei dintorni della casa, non decide di seguirla. Davanti a alui una incresciosa realtà. Tra l’incredulità generale, a cui non fanno eccezione i medici che l’hanno presa in cura, si è scoperto che la “doppia vita” della donna è dovuta ad un disturbo specifico del sonno. “La malattia – ha spiegato Peter Buchanan medico specializzato in queste patologie – è conosciuta come ‘sessualità in stato di sonnambulismo'”. La donna attualmente si trova in cura presso un ospedale australiano.

4_Darwin Awards è interpretato da Wynona : Cosa sono i Darwin Awards? Sono premi riconosciuti a chi riesce a provocarsi danni personali o mortali per sbadataggine o scarsa intelligenza: c’è chi si taglia la testa con la motosega e chi si infila una pistola carica nelle mutande. Costoro aiuterebbero il processo di selezione naturale liberando l’umanità dagli elementi più deboli. Incidenti bizzarri simili saranno oggetto di un film, che sarà interpretato da Wynona Ryder e Joseph Fiennes.

grazie ai manicomiali: Clod e Marok

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

post di Gas

pensatore, sbevazzone, illuso, lussurioso.


So, what do you think ?