Cari lettori di manicomio.TV, i segnali ultimamente sono contrastanti, innanzitutto stiamo vivendo fenomeni tali per cui possiamo comprendere che Al Gore mentiva: la terra NON si sta’ surriscaldando; lo faceva per fare convegni, per vendere libri e dvd. Anzi, a giudicare da questo nuovo formato di Jack Daniel’s trovato oggi sugli scaffali del Bennet, direi che abbiamo freddissimo e che la fine del mondo potrebbe essere vicina, questo è uno degli indicatori. Vi ricordo che, come dicono i testimoni di Geova, uno degli altri probabili indicatori è che qualcuno, uno sconosciuto, un invasato per strada, vi fermi per dirvi che NON è la fine del mondo. A me non è mai capitato, ma in fondo non mi era mai capitato neanche di vedere bourbon in lattina.
Grazie al nostro amico LaNonna, instancabile indagatore del mondo omosex, giungeci una notizia che ci fa’ provare si’ amarezza ma anche stupore, un po come il pubblico di British got Talent, che una volta da noi si chiamava la Corrida. La notizia è la seguente: http://beta.gay.tv/articolo/1/3534/I-GAY-SONO-CANI-PERVERSI-E-SPORCHI
Volete assumere LSD ? ecco una pagina per voi:
<a href="http://zoomquilt2.madmindworx.com/zoomquilt2.swf"
target=”_blank”>http://zoomquilt2.madmindworx.com/zoomquilt2.swf
Come dite ? NON volete assumere LSD ? ecco una pagina per voi:
http://zoomquilt2.madmindworx.com/zoomquilt2.swf
Ora basta, auguro un infelice Natale a tutti voi, di litigare durante il pranzo del 25 con vostro zio, che scelgano per voi un pessimo ristorante da intossicazione alimentare, che vi regalino libri inutili e che lo spumante sappia di tappo. Se proprio dovessi augurarvi la felicita’ penso che non la trovereste a Natale. Oh, non son mica sempre rose & fiori no ?Fanculo.
Massì dai, fanculo a tutti!
d’altronde, un mondo che offre JD in lattina, merita di finire ben prima del 2012!
ma vaffanculo cicci
‘azzo, sembra la canzoncina del buon non-compleanno di Alice nel paese delle meraviglie!