:::: MENU ::::

Regala sesso orale, la 18enne festeggiata finisce in ospedale

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

SAN REMO (11 agosto) – I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di San Remo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento “speciale” ai propri ospiti. Particolare davvero, se non “bollente””, visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine. Un bel pacchettino sexy, non senza conseguenze.
A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l’essere sopra le righe rispetto al normale.

Secondo il sito, ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: «Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, “ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio”».

Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica.

fonte: ilgazzettino

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

post di Gas

pensatore, sbevazzone, illuso, lussurioso.


4 Comments

  • Rispondi cicci |

    Una leggenda metropolitana che ciclicamente ritorna… dov’è l’utente santana quando c’è bisogno di cassare con vibranti parole certi eccessi?

  • Rispondi cicci |

    le foto del bukkake party con le gocce del liquido seminale raccolte su una copia del “gazzettino” posto sotto le ginocchia della “swallow girl” da cui si può evincere data e luogo dell’evento?

  • Rispondi santana |

    In realtà la bagascia ha dovuto ricorrere alle cure mediche dopo essersi imbattuta nel mio cazzo gigante.
    Tutto il resto è la solita disinformazione morbosa dei pederasti cattocomunisti di manicomio.

So, what do you think ?