:::: MENU ::::

NOTIZIE WEIRD vol.39

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

inizio 2009 weird con alcune soffiate di Clod:

Terrorista salta su water
La BBC riferisce di un terrorista, un inglese convertito all’Islam, che è saltato con la bomba che stava per fare esplodere all’interno di un ristorante affollato di Exeter, Inghilterra, quando è rimasto bloccato all’interno del WC dove si era ritirato per innescare l’ordigno. A quanto pare, era sua intenzione, come “martire di Allah”, correre nella sala con le cariche addosso già pronte a esplodere, ma poi – come può capitare – lo sportello del gabinetto non voleva aprirsi… Il giovane, Nick Reilly di 22 anni, che aveva da tempo cambiato il suo nome in Mohammad Rashid Saeed Alim, è rimasto gravemente ferito nello scoppio. clicca qui per la fonte.

Orologio ritorna al futuro!
L’austriaco Austrian Times dà notizia della scoperta da parte di un’equipe di archeologi di un orologio svizzero in una tomba cinese di epoca Ming (1368-1644). Il ritrovamento, in uno scavo in corso nello Shangsi, nel sud della Cina, pone diverse difficoltà in quanto l’orologio, montato in un anello, non dovrebbe avere più di cent’anni. Trovato sigillato all’interno di un grumo di argilla, è fermo alle 10.06 e ha la parola “Swiss” incisa sul retro della cassa. Gli scienziati si dichiarano convinti che la tomba fosse rimasta perfettamente indisturbata dal momento dei funerali del suo occupante, circa quattrocento anni fa. La fondazione della Svizzera moderna risale al 1815. fonte qui.

Senza mutande, brucia casa
Ananova riferisce della disavventura del Sig. Ivo Jerbic, 55 anni di Prikraj, vicino a Zagabria. Parecchio irritato per via dei vestiti non più utilizzati che ostacolavano la sua ricerca di un paio di mutande pulite, l’uomo ha pensato di svuotare l’armadio e bruciare tutti i panni vecchi in un rogo nel giardino. Purtroppo, l’incendio si è esteso alla casa, che è stata completamente distrutta. Jerbic ha detto: “Mia moglie non butta mai via niente. Mi sono arrabbiato”. Secondo la fonte, rischia fino a otto anni di galera per aver messo in pericolo la vita dei familiari. Fonte… l'(in)attendibile Ananova

l’islam conquistera’ Roma
In un sermone mandato in onda venerdì scorso [11/04/2008] dalla TV di Hamas Al-Aksa (ora tradotto in inglese da MEMRI), il parlamentare e chierico di Hamas Yunis al-Astal ha detto ai fedeli che l’islam presto conquisterà Roma, “la capitale dei cattolici, la capitale crociata che ha dichiarato guerra all’islam e che ha insediato in Palestina i fratelli delle scimmie e dei maiali [gli ebrei] per impedire il risveglio dell’islam”, come fu per Costantinopoli. Roma, ha affermato al-Astal, diventerà “un avamposto della conquista islamica che si estenderà su tutta l’Europa e poi si volgerà alle due Americhe ed anche all’Europa orientale”. “Allah ha scelto voi per sé e per la sua religione – ha continuato il predicatore palestinese – affinché serviate da motore che traini questa nazione verso la fase della successione, della sicurezza e del consolidamento del potere, e verso la conquista delle capitali di tutto il mondo per mezzo della predicazione e delle conquiste militare. Credo che i nostri figli e i nostri nipoti erediteranno la nostra jihad [guerra santa] e i nostri sacrifici e, a Dio piacendo, i comandanti delle conquista si leveranno fra loro. Oggi noi instilliamo queste buone nozioni nelle loro anime e, mediante le moschee, i libri coranici e le storie del nostro Profeta, dei suoi compagni e dei grandi condottieri, li prepariamo per la missione di salvare l’umanità dal fuoco dell’inferno sul cui orlo oggi si trova”. Il video del sermone di Yunis al-Astal è disponibile (con sottotitoli in inglese) al link: http://www.memritv.org/clip/en/1739.htm.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

post di Gas

pensatore, sbevazzone, illuso, lussurioso.


One Comment

  • Rispondi Clod |

    Ho un importante update circa la notizia degl’islamici che vorrebbero conquistare il Mondo, pare che il pianeta non gli basti e vorrebbero convertire o sottomettere anche gli alieni:

    Un altro estremista islamico, l’imam di origine siriana Omar Bakri (dal 2005 in esilio in Libano dopo aver lasciato la Gran Bretagna e ricercato dalle locali forze di sicurezza), ha spronato i suoi seguaci, da un sito web, a convertire anche gli alieni:«Siamo obbligati come musulmani a rendere l’intera galassia ossequiente verso l’onnipotente Allah», che avrebbe «creato tutti gli esseri viventi poiché essi gli obbedissero e lo adorassero».

    fonte: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1104586/Hate-preacher-Omar-Bakri-instructs-followers-convert-aliens-Islam.html

So, what do you think ?