:::: MENU ::::

GLI ITALIANI MODERNI

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

l’ottimo Clod mi ha inviato una mail che merita una lettura anche da parte vostra. Se trovate il filmato siete pregati di inviarcelo. eccola…

Mooooooooooooooooooooooooooostri,

vicenda boccaccesca a Robbio, con filmato… bisogna trovare il videoclip:

Manager sbaglia e invia email ai colleghi con i suoi video a luci rosse Ha sbagliato scrivendo gli indirizzi, così un manager di un’azienda del pavese ha inviato per errore il file via e-mail a tutta la rete aziendale un filmino a luci rosse. Ma la storia non finisce qui perchè l’ulteriore scandalo sta nel fatto che i protagonisti del video bollente sono il manager stesso, la sua compagna e una coppia di amici, appassionati scambisti. Il fatto è successo a Robbio un paese in provincia di Pavia.
I colleghi e le colleghe dell’elegante e insospettabile dirigente alla vista del video hanno strabuzzato gli occhi. Ma in azienda non ci si è limitati a visionarlo solamente ma ognuno ha visto bene di girarlo ad altri colleghi. Da quanto riportato dal giornale La Provincia pavese l’aitante manager pare si riveli un grande amatore così come gli altri tre attori coprotagonisti dell’hard-movie. Per aumentare l’ebbrezza dello scambismo le due coppie avevano deciso di videoregistrare le loro performance. Peccato che un banale click abbia rovinato tutto. Il manager si sarebbe accorto del grossolano errore ma ormai era troppo tardi. Nell’azienda e in paese, la notizia s’è diffusa come un fulmine. Ma almeno per ora, la carriera del manager continua alla grande. Anzi qualcuno lo guarda con un pizzico di invidia e la proprietà ha chiuso tutte e due gli occhi.

….fortunatamente, il manager del cazzo, non vive tra bigotti, ma tra gaudenti, che se ne fregano di chi si scopa nel tempo libero; dal tono dell’articolo, però, sembra che la cosa dispiaccia al giornalista, già, gli italiani non sono mai come li vorrebbero i giornalisti, i politici ed i preti.

passiamo all’Almanacco:

8 Maggio 1886 il farmacista di Atlanta Dr John Styth Pemberton (Jacob’s Pharmacy) inventa la Coca Cola (la ricetta originale conteneva anche cocaina, legale all’epoca).

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

post di Gas

pensatore, sbevazzone, illuso, lussurioso.


So, what do you think ?