:::: MENU ::::
Browsing posts in: nessuna delle altre

musica e supporti

“Penso che i dischi siano stati solo una specie di bolla nel tempo e quelli che ci hanno vissuto per un certo periodo sono stati fortunati. Non vi è alcuna ragione per cui qualcuno dovrebbe aver fatto così tanti soldi dalla vendita di dischi, tranne che tutto ciò era giusto per questo periodo di tempo.

Ho sempre saputo che sarebbe finita prima o poi. Non poteva durare, e ora è finita. Non mi interessa particolarmente di come stanno andando le cose. L’era dei dischi è stato solo un blip. E ‘stato un po’ come se tu avessi una fonte di grasso di balena nel 1840 da utilizzare come combustibile. Prima dell’avvento del gas, se eri un negoziante di grasso di balena, eri l’uomo più ricco sulla Terra. Poi il gas è arrivato e e il grasso di balena non valeva più nulla. Sorry mate – la storia va avanti.

La musica registrata è come il grasso di balena. Alla fine, qualcosa di diverso lo sostituirà.”

Brian Eno





jingles RadioPorco

resici conto che molte donne europee amano viaggiare (anche in gruppo) verso località esotiche come per esempio Jamaica 🇯🇲 Capo Verde 🇨🇻Cuba 🇨🇺 oppure Zanzibar 🇹🇿 ci siamo chiesti, visto che il turismo nel #Monferrato tarda a partire, se fosse possibile proporre loro un’alternativa a tali mete che invece di prevedere spiagge e mojito prevedesse invece Salame & Barbera, ma più Salame.

In quest’ottica di rilancio turistico nasce #monferratosalami: un progetto di turismo sessuale sostenibile; se al mattino è possibile offrire attività stagionali legate alla natura ed al territorio, nel pomeriggio è possibile rilassarsi grazie ad attività coi fattori anche nelle vigne oppure offrire visite culturali in città: Casale, Asti, Moncalvo in testa.

Per unificare l’esperienza sul territorio si stà valutando una radio in streming diffusa nelle principali sedi di #Monferratosalami: RadioPorco. Ecco i suoi futuri jingles…

post di Gas

pensatore, sbevazzone, illuso, lussurioso.



Buon 2020!

Bentornati Utenti di m.Tv, come ogni anno ci si pone il problema se nell’era dei social network sia ancora utile avere un sito tradizionale e come ogni anno per pigrizia di dover cambiare la mail, decidiamo di rinnovare il dominio. Per cui, un altro anno di Manicomio è garantito!

Se volete uscirci qualche soldo per rientrare dell’investimento, vi fornisco iBan in privato, intanto torno a fare gli ultimi bagordi col mio amico:

post di Henry

mi hanno detto che non sono conforme, probabile che abbiano ragione.


Ritmo Sincopato: il jazz in Italia 002

Nuova Puntata: intervistiamo lo scrittore Jacopo Tomatis, i musicisti Alessandro Centolanza e Luca Dell’Anna e vi facciamo sentire:
1. Satoyama – (Auand Family 2019)
2. Laura Avanzolini – (Bizzochetti Dodicilune 2019)
3. Serra + Tempia – anatroll (Splasch Records 2007)
4. Alessandro Centolanza – (Squilibri Editore 2019)
5. Francesco Bearzatti – (CAM JAZZ 2019)
6. Luca Dell’Anna – (UR Records 2018)
🎹🎹🎹
Vi invitiamo inoltre ai concerti di BLUE JAZZ FEST, di Bourbon Street Napoli Jazz Club e di Caligola Music.
#novara #napoli #mazaradelvallo #sandonàdipiave
🎹🎹🎹
Ci potete sentire anche su Spotify: bit.ly/ritmosincopato
o sul nostro canale Telegram: https://t.me/ritmosincopato
Aiutaci a diffondere il #JAZZ e condividi questo post 💪



Pagine:1234567...23