:::: MENU ::::
Browsing posts in: nessuna delle altre

Buon 2020!

Bentornati Utenti di m.Tv, come ogni anno ci si pone il problema se nell’era dei social network sia ancora utile avere un sito tradizionale e come ogni anno per pigrizia di dover cambiare la mail, decidiamo di rinnovare il dominio. Per cui, un altro anno di Manicomio è garantito!

Se volete uscirci qualche soldo per rientrare dell’investimento, vi fornisco iBan in privato, intanto torno a fare gli ultimi bagordi col mio amico:

post di Henry

mi hanno detto che non sono conforme, probabile che abbiano ragione.


Ritmo Sincopato: il jazz in Italia 002

Nuova Puntata: intervistiamo lo scrittore Jacopo Tomatis, i musicisti Alessandro Centolanza e Luca Dell’Anna e vi facciamo sentire:
1. Satoyama – (Auand Family 2019)
2. Laura Avanzolini – (Bizzochetti Dodicilune 2019)
3. Serra + Tempia – anatroll (Splasch Records 2007)
4. Alessandro Centolanza – (Squilibri Editore 2019)
5. Francesco Bearzatti – (CAM JAZZ 2019)
6. Luca Dell’Anna – (UR Records 2018)
🎹🎹🎹
Vi invitiamo inoltre ai concerti di BLUE JAZZ FEST, di Bourbon Street Napoli Jazz Club e di Caligola Music.
#novara #napoli #mazaradelvallo #sandonàdipiave
🎹🎹🎹
Ci potete sentire anche su Spotify: bit.ly/ritmosincopato
o sul nostro canale Telegram: https://t.me/ritmosincopato
Aiutaci a diffondere il #JAZZ e condividi questo post 💪




TINDER POLICY

Tinder is dating app, chatting before the meeting have to be polite. This means:

1) if you decide to stop the communication for ANY reason, it is strictly necessary to communicate it within 24 hours. It’s clear that you can have connection problems, but if it depends on you, you’re rude, impolite, unfair.

2) the meetings are between two people; if you want to meet in more than 2 people it is absolutely necessary that this is expressed BEFORE the meeting.

3) especially after drinking a glass it is plausible to have pleasant sexual encounters in calm and respectful situations but this happens AFTER, before we meet to understand if we like each other like human beings, this is the first reason of the dating.

4) for everything else there is the netiquette here:
https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

if you think you can add or change this short policy write me in the comments or write me in private message

post di Gas

pensatore, sbevazzone, illuso, lussurioso.


digging Labirinto (Casale Monferrato, IT)

Tutti i DJ hanno il loro “negozio di dischi”, o almeno dovrebbero.
Il mio si chiama Labirinto, si trova in Via Benvenuto S.Giorgio. Alcuni mesi fà in negozio sono stati rimessi sugli scaffali gli archivi dei singoli in vinile, ci ho messo alcuni giorni a passarli uno ad uno per scovare qualcosa che negli ultimi 25 anni mi era sfuggito, li ho comprati ed ho registrato questa compila di circa due ore. Ci trovate vari tipi di musica, buon ascolto…

https://www.mixcloud.com/GasDJ/digging-labirinto-casale-monferrato-it/

post di Gas

pensatore, sbevazzone, illuso, lussurioso.




retro manicomio #2

quasi 10 anni fà…

Henry: 09_02_04 Parole chiave, patti chiavi

Una volta pensavo che aprire un sito web fosse una cosa utile per creare amicizie/cuccare/fare soldi/far conoscere una passione/creare una comunità. Ora sono assolutamente convinto che la cosa più bella di un sito web siano le parole chiave con cui la gente ti trova sui vari motori di ricerca anche dette referrers per chi mastica un po’ di inglese. Allego una foto dei referrers di questo mese perchè qualcuno potrebbe non credere di ciò che dico. Andiamo con ordine, accanto ad un ormai intramontabile “gnocca”, che mi stupirei se non venisse cercata con la sua variante “trombare la”, troviamo una folta schiera di fans del tastierista Karambola. Troviamo una Michela miti (chi cazzo è?) e subito più in basso il mito di questo mese:

“Free Love No Dialer”

veramente vorrei conoscere questo utente che lancia un grido disperato in mezzo al web che diventerà il nostro motto. Perchè free mandela e free anche ammiocuggino ma soprattutto dev’essere free l’ammore sul web per noi giovani squattrinati. Basta con i siti che ti promettono ammore dietro al pagamento di ingenti cifre. Lanciamo questa campagna di sensibilizzazione!

p.s. per l’utente incazzato= Mi spiace ma di parodie di dawson’s creek proprio qua non ci sta neanche l’ombra comunque abbiamo un dio che ribadisco è quello vero e non è questo.  

post di Henry

mi hanno detto che non sono conforme, probabile che abbiano ragione.


Pagine:1234567...23