:::: MENU ::::


Dischi Normali

ecco il nuovo capitolo di Dischi Normali, sempre registrato con solo due giradischi ed un mixer,nella pagine trovate la lista dei brani, questa puntata grande ‪#‎funkitudine‬, ci sono anche etichetta ed anno di uscita, sentirete: john barry, beanfield, the love unlimited orchestra, the strike boys, agfa, the spencer davis group, snoop dogg, Luca Trevisi feat. Jackson Sloan, King Britt, Osunlade.

eccolo:

 

post di Henry

mi hanno detto che non sono conforme, probabile che abbiano ragione.








retro manicomio #2

quasi 10 anni fà…

Henry: 09_02_04 Parole chiave, patti chiavi

Una volta pensavo che aprire un sito web fosse una cosa utile per creare amicizie/cuccare/fare soldi/far conoscere una passione/creare una comunità. Ora sono assolutamente convinto che la cosa più bella di un sito web siano le parole chiave con cui la gente ti trova sui vari motori di ricerca anche dette referrers per chi mastica un po’ di inglese. Allego una foto dei referrers di questo mese perchè qualcuno potrebbe non credere di ciò che dico. Andiamo con ordine, accanto ad un ormai intramontabile “gnocca”, che mi stupirei se non venisse cercata con la sua variante “trombare la”, troviamo una folta schiera di fans del tastierista Karambola. Troviamo una Michela miti (chi cazzo è?) e subito più in basso il mito di questo mese:

“Free Love No Dialer”

veramente vorrei conoscere questo utente che lancia un grido disperato in mezzo al web che diventerà il nostro motto. Perchè free mandela e free anche ammiocuggino ma soprattutto dev’essere free l’ammore sul web per noi giovani squattrinati. Basta con i siti che ti promettono ammore dietro al pagamento di ingenti cifre. Lanciamo questa campagna di sensibilizzazione!

p.s. per l’utente incazzato= Mi spiace ma di parodie di dawson’s creek proprio qua non ci sta neanche l’ombra comunque abbiamo un dio che ribadisco è quello vero e non è questo.  

post di Henry

mi hanno detto che non sono conforme, probabile che abbiano ragione.


Pagine:1234567...23