:::: MENU ::::

musica e supporti

“Penso che i dischi siano stati solo una specie di bolla nel tempo e quelli che ci hanno vissuto per un certo periodo sono stati fortunati. Non vi è alcuna ragione per cui qualcuno dovrebbe aver fatto così tanti soldi dalla vendita di dischi, tranne che tutto ciò era giusto per questo periodo di tempo.

Ho sempre saputo che sarebbe finita prima o poi. Non poteva durare, e ora è finita. Non mi interessa particolarmente di come stanno andando le cose. L’era dei dischi è stato solo un blip. E ‘stato un po’ come se tu avessi una fonte di grasso di balena nel 1840 da utilizzare come combustibile. Prima dell’avvento del gas, se eri un negoziante di grasso di balena, eri l’uomo più ricco sulla Terra. Poi il gas è arrivato e e il grasso di balena non valeva più nulla. Sorry mate – la storia va avanti.

La musica registrata è come il grasso di balena. Alla fine, qualcosa di diverso lo sostituirà.”

Brian Eno


Ritmo Sincopato: il jazz in Italia 002

Nuova Puntata: intervistiamo lo scrittore Jacopo Tomatis, i musicisti Alessandro Centolanza e Luca Dell’Anna e vi facciamo sentire:
1. Satoyama – (Auand Family 2019)
2. Laura Avanzolini – (Bizzochetti Dodicilune 2019)
3. Serra + Tempia – anatroll (Splasch Records 2007)
4. Alessandro Centolanza – (Squilibri Editore 2019)
5. Francesco Bearzatti – (CAM JAZZ 2019)
6. Luca Dell’Anna – (UR Records 2018)
🎹🎹🎹
Vi invitiamo inoltre ai concerti di BLUE JAZZ FEST, di Bourbon Street Napoli Jazz Club e di Caligola Music.
#novara #napoli #mazaradelvallo #sandonàdipiave
🎹🎹🎹
Ci potete sentire anche su Spotify: bit.ly/ritmosincopato
o sul nostro canale Telegram: https://t.me/ritmosincopato
Aiutaci a diffondere il #JAZZ e condividi questo post 💪





La Cucina Greca vista da un Monferrino

Mi trovo sull’isola di Rodi da otto mesi, mi sono fatto un’idea degli usi e delle proposte enogastronomiche del luogo; perchè non renderne conto ad Anciui & Bagnet, che con tanta ostinazione indaga tutti i sapori della vita? Mr.Prufrock vuole sapere, e chi sono io per negargli un rapporto dal dodecanneso? continua a leggere su Anciui & Bagnet