Australia: canguri drogati saltano in cerchio fra i papaveri

by gas on 29 June 2009 — Posted in weird news
Go Avatar!

riportiamo una weirdissima notizia segnalataci dal solito Clod tra le tante ansa…

(ANSA) - SYDNEY, 25 GIU - Svelato il mistero dei cerchi che compaiono nelle coltivazioni controllate di papaveri da oppio in Tasmania, Australia. Sono i piccoli canguri locali (wallaby) che sotto l’effetto della droga saltano in cerchio prima di stramazzare al suolo. Lo ha spiegato il ministro della giustizia Lara Giddings, rispondendo a una domanda sulla sicurezza della produzione legale di oppio per il mercato farmaceutico, di cui la Tasmania e’ la principale fornitrice.

My Signature

Gundam

by Henry on 25 June 2009 — Posted in weird news
Go Avatar!

Tokyo celebra il mito di Gundam

Per i 30 anni una statua di 18 metri

Gundam, il popolare robot protagonista della saga cult degli anni Settanta, compie trent’anni e il Giappone lo celebra con una statua alta 18 metri che svetta sulla baia di Tokyo. L’opera sarà esposta ufficialmente al pubblico solo a partire dall’11 luglio ma ormai le dimensioni non permettono più di nasconderla. Il Gundam a grandezza naturale, infatti, sta già richiamando appassionati non solo dal Giappone ma anche dal resto del mondo.

La statua è divenuta meta anche di numerosi tour organizzati provenienti da Paesi come Stati Uniti e Cina. E c’è anche chi, a detta della stampa nipponica, ha chiesto agli organizzatori di rendere l’esposizione permanente. Gundam, però, non celebrerà solo se stesso: oltre alla festa per il trentennale dal debutto della serie tv, l’esposizione servirà per dare una marcia in più alla candidatura di Tokyo per le Olimpiadi del 2016.

Da agosto il robot sarà attivamente impegnato nella promozione della città, indossando al braccio sinistro una fascia con il logo della campagna olimpionica. La statua sarà esposta nel parco di Shiokaze fino al 31 agosto, per poi essere spostata in maniera permanente in un nuovo spazio espositivo, che sarà scelto tra le numerose candidature già pervenute. Secondo le stime degli organizzatori, saranno almeno 1,5 milioni gli appassionati che si recheranno a vederla dal vivo.Gundam

My Signature

il Clero ti uccide con l’onda, la Polizia ti cura con il manganello

by Henry on 23 June 2009 — Posted in stupidafoto
Go Avatar!

Guardate bene l’immagine, la Polizia Medica ha un manganello magico e curativo. Agitato prima dell’uso e sfregato sulle parti lese ha un potere miracoloso!

ohibò

My Signature

il codice segreto delle stampanti vi smascherera’ ! (minuscoli puntini rivelano dove e quando è stata prodotta la stampa)

by gas on 22 June 2009 — Posted in democrazia, links, weird news
Go Avatar!

A San Francisco un team di ricercatori chiamato Electronic Frontier Foundation ha recentemente scoperto un codice segreto che ogni stampante laser nasconde in ogni documento.

I servizi segreti degli Stati Uniti hanno ammesso che questi “dati particolari” celati nelle stampe, hanno a che fare con un accordo tra lo stato ed i produttori di stampanti teso ad identificare i falsari, tuttavia la vera natura di queste informazioni criptate in ogni stampa non è ancora del tutto chiara.

ha detto il tecnico Seth David Schoen del personale del EFF.

E’ possibile vedere i puntini sulle stampe dalle macchine fatte da Xerox, da Canon e da altri produttori (per una lista delle stampanti studiate finora: http://www.eff.org/Privacy/printers/list.php). I puntini sono gialli, di meno di un millimetro di diametro e tipicamente sono ripetuti sopra ogni pagina di un documento. Per vedere tale reticolo di puntini, è necessario avere un indicatore luminoso blu, una lente d’ingrandimento, o un microscopio. (una guida per andare alla caccia di questi puntini la potete trovare qui: http://www.eff.org/Privacy/printers/docucolor/)

Xerox ha ammesso di aver fornito al governo degli stati uniti il sistema per leggere questi codici segreti ma solo per prevenire la contraffazione attraverso i servizi segreti, tuttavia non esistono leggi negli usa per impedire al governo di abusare di queste informazioni.

Io non crederei molto a cio’ che viene scritto qui su manicomio.TV, ma se volete aiutare il progetto come ricercatori potete contattare:

Seth Schoen
Staff Technologist
Electronic Frontier Foundation
seth@eff.org

My Signature

Domenica sulla scheda scrivi SBORRA

by Henry on 17 June 2009 — Posted in nessuna delle altre
Go Avatar!

sborra

Non so se in questo periodo di elezioni un sito, da sempre politicamente impegnato  e pieno di bolscevichi, possa schierarsi a favore di un candidato. Io devo dirlo, se sei di Orvieto vota Sborra.

My Signature

Next Page »