notizie weird vol.38

by gas on 20 October 2008 — Posted in weird news
Go Avatar!

Invita poliziotti a casa che gli trovano droga sul tavolo
Un extracomunitario residente a Grosseto è stato arrestato per eccesso di poca furbizia. Fermato per un normale controllo da una pattuglia della polizia si è accorto di non aver con sé un documento d’identità. Volendosi mostrare collaborativo, e di fatto con tutte le carte in regola, ha invitato gli agenti a seguirlo presso la propria abitazione. Essere gentile non gli ha permesso di evitare la denuncia - “La carta d’identità l’ho lasciata a casa – ha detto ai poliziotti - ma se venite da me a controllare ve la mostro”. Giunto a destinazione ha aperto l’uscio di casa e fatto accomodare gli agenti. Appena entrati la sorpresa: sul tavolo della cucina hanno trovato in bella mostra due involucri con della droga. Era un irregolare - Pochi grammi, ma sufficienti a far scattare la denuncia contro l’uomo, un marocchino di 33 anni che, grazie a controlli più meticolosi, si è scoperto esser persino sprovvisto del permesso di soggiorno.

weird medievale
..ricordate “Il Nome della Rosa” ? circa l’ilarità…: ” “Il riso squassa il corpo, deforma i lineamenti del viso, rende l’uomo simile alla scimmia” “Il riso è la debolezza, la corruzione, l’insipidità della nostra carne”….
Al-Luheidan è il capo di un consiglio che controlla la magistratura dell’Arabia Saudita, esprime opinioni sull’applicazione della legge e sulle sentenze di morte, amputazione e lapidazione. Questa una delle sue fatwa alla radio:

«Consiglio a coloro che trasmettono programmi indecenti, che corrompono la società e la fede, che diffondono barzellette e vacui sorrisi oppure inutili perdite di tempo, consiglio loro di desistere… Se non accettano il consiglio potrebbero essere uccisi, perché i predicatori del male, se non desistono, è lecito condannarli a morte».

Ha aggiunto che secondo il Corano la condanna a morte è applicabile contro «chi uccide o diffonde il male nella terra». «Le azioni che conducono all’immoralità nella società sono una forma di diffusione del male nella terra — ha argomentato — e meritano di essere punite con la morte».
Veramente weird !

erotic weird
Galera per sesso aspirato: Il Saginaw News, un giornale locale del Michigan (USA), dà notizia dell’arresto e incriminazione di un uomo di 29 anni – la cui identità non viene precisata – per avere “ricevuto favori sessuali da un aspirapolvere”. E’ stato trovato nel pieno amplesso con l’elettrodomestico in un autolavaggio a monete da una pattuglia della polizia alle 6.45 del mattino. Gli agenti erano stati allertati dalla telefonata di un vicino. Il sergente di polizia Gary Breidinger ha detto: “Ho visto delle cose strane, ma questa è la più strana”.

My Signature

Nuove frontiere del sesso

by Henry on 7 October 2008 — Posted in sesso
Go Avatar!

Sex Toy:

http://www.sextoyparty.com/bevafo.html

My Signature

APPLAUSO AI CREATIVI DI DIESEL !

by gas on 6 October 2008 — Posted in sesso
Go Avatar!

My Signature

IL GOVERNO IRANIANO IMITA BENITO MUSSOLINI

by gas on 4 October 2008 — Posted in democrazia, links
Go Avatar!

riparlavo in questi giorni con “La Nonna” di quel magnifico sito che è Photoshop Disasters riguardando l’archivio ho trovato la foto che vedete qui sotto, ritoccata dal governo iraniano nel tentativo di far pensare al mondo che ha molti missili:
finti missili iraniani, a quelli italiani ci aveva gia' pensato Mussolini !

ecco cosa dice il sito stesso:
Not only do Iran’s missile pictures reveal a shocking gap in that nation’s ability to use the clone tool, our patented Extra-Contrast-O-Vision shows how clumsy they are at comping. Presumably the third missile didn’t go off and rather than trying to relight the touchpaper they resorted to Photoshop. Getty has the original here. Reddit has an interesting discussion on this here. I haven’t checked my mail yet, but thanks to everyone who sent this in.

Forse pero’ gli iraniani non ricordano che ai missili italiani ci aveva gia’ pensato Mussolini con un certo anticipo.

My Signature

un abito sobrio per il tuo matrimonio?

by Henry on 1 October 2008 — Posted in stupidafoto
Go Avatar!

abito

My Signature