UN IMPORTANTE SUGGERIMENTO DA CLOD
ricevo dal prode clod e vi giro velocemente prima che sia troppo tardi:
Un importante suggerimento di investimento per il 2006 da manicomio.tv:
Non Investite in Ecuador

29.12.2005 Un notaio di 71 anni, Jose Cabrera, presidente dell’associazione dei notai ecuadoregni, e’ morto in un hotel dove si trovava con un amante di 18 anni a fumare cocaina e uno schema piramidale di investimento di 800 milioni di dollari (un quarto del PIL dell’Ecuador) e’ crollato con lui travolgendo il governo e l’economia.
Da anni Cabrera prometteva un 10% di interesse al mese a migliaia di politici, poliziotti, ufficiali, magistrati e poi praticamente a tutti in cambio del coinvolgimento di altri investitori nello schema piramidale. Anche il capo di stato maggiore e il ministro della Difesa avevano investito con il notaio, il quale ovviamente non faceva altro che allargare sempre la catena pagando solo gli interessi e puntando a non restituire mai il capitale.
Morendo lui la cosa e’ crollata, i soldi non ci sono piu’ e si stanno dimettendo giudici, ministri, generali, la folla ha scavato la sua tomba per essere sicura che non fosse scappato all’estero, ci sono sommosse e l’esercito mobilitato. I figli sono invece scappati all’estero e ufficiali che hanno lasciato i soldi con lui hanno usato jet militari per rintracciarli.
Gestiva 800 milioni che e’ piu’ di quello che ha la maggiore banca del paese, ma la ragazza con cui era in hotel ha testimoniato che passava tutto il tempo con coca, whisky e viagra.
Ripeto il suggerimento gratuito per il 2006: anche se vi promettono il 10% di interesse al mese, Non Investite in Ecuador.


